Roberto Chiesa − tecnologo alimentare,
Iscritto all’albo dei Tecnologi alimentari Regione Lombardia-Liguria nº 144.
Laureato in Scienze delle Preparazioni Alimentari nel 1980, ha curato come dipendente dell’Amministrazione Provinciale le attività di divulgazione e informazione alimentare promosse dall’ufficio Alimenti e Tutela del Consumatore.
Nel 1989 ha partecipato ai lavori per la stesura della prima “Direttiva della Regione Lombardia sulla Ristorazione Scolastica”.
Dal 1997 offre attività di consulenza per diverse Amministrazioni comunali del Milanese per il controllo e la verifica del Servizio di Ristorazione Scolastica.
Nel corso della sua attività ha curato i testi e la realizzazione di numerose pubblicazioni.
Chiara Bertoni − tecnologo alimentare,
Iscritto all’albo dei Tecnologi alimentari
Regione Lombardia-Liguria nº 403.
Laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari nel 2001, ha rivolto le proprie competenze in ambito aziendale occupandosi di Assicurazione
Qualità in diverse realtà produttive del milanese, implementando e gestendo il Sistema di Qualità aziendale in conformità a standard nazionali e internazionali.
Dal 2009 collabora con il dott. Chiesa nello svolgimento dell’attività di consulenza e controllo delle aziende di ristorazione collettiva.
Nel 2011 ha conseguito la qualifica di Valutatore di Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2008 riconosciuto da AICQ-SICEV.